Menu

Hyundai i20 Active il crossover connesso!

Hyundai i20 Active , il crossover!

Arriva in Italia nel ricco allestimento ConnectLine il nuovo Hyundai i20 Active .

Linee intriganti, dotazione completa e tecnologia, il nuovo i20 Active rispetto alle versioni “normali” vanta una maggiore altezza da terra e diversi elementi estetici caratteristici.

Hyundai i20 ActiveParacolpi anteriore e posteriore off-road, rivestimento scuro dei passa ruota, barre porta tutto, i passaruota sono stati ridisegnati ed allargati con finiture in plastica nera.

7 i differenti colori della carrozzeria, elemento che diventa ancora più appariscente grazie al tetto e specchi retrovisori laterali con colorazione a contrasto Phantom Black.

Dal punto di vista dinamico, la nuova Hyundai i20 Active è spinta da mille T-GDI che rispetta la normativa Euro 6d-temp.

Dotato di filtro antiparticolato e sistema Start&Stop lavora in abbinamento ad un cambio manuale e vanta consumi contenuti.

Il motore ha una potenza massima di 100 cavalli ed una coppia di 176,1 Nm, i consumi sono nell’ordine dei 20 km/l (media combinata ciclo NEDC).

La Hyundai i20 Active ConnectLine è dotata di serie di cerchi in lega da 15 pollici, clima, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, radio DAB con telecamera posteriore, supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

Prezzi a partire dai 18.950€.

ReporTMotori TV

Newsletter