in ,

Citroen C1 Urban Ride una nuova serie speciale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C1 Urban Ride

Si rivolge ad un pubblico giovanile ed amante della praticità ma anche dello stile, originale, la nuova Citroen C1 Urban Ride è una serie speciale. 

Ha tutto quanto serve per affrontare il traffico cittadino con disinvoltura, la Citroen C1 Urban Ride propone una vasta gamma di personalizzazioni ma anche colorazioni accese, appariscenti. 

Di serie viene offerto la vernice Polar White mentre in opzione sono disponibili sei accese colorazioni: Rosso “Love Red”, Blue Calvi, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black.

Anche per la colorazione del tetto è possibile scegliere il Nero Ink Black.

Lunga 3,46 metri, con un diametro di sterzata di 4,8 metri, la nuova Citroen C1 Urban Ride ospita quattro persone ed offre una capacità di carico variabile tra i 196 ed i 780 litri, in base alla configurazione dei sedili posteriori. 

Offerta unicamente in versione 5 porte ed anche con tetto in tela (apribile ) Airscape, la piccola francese vanta una dotazione di serie particolarmente completa: lettore MP3, schermo centrale da 7 pollici, supporto Apple CarPlay ed Android Auto e kit vivavoce Bluetooth con presa USB. 

Optional il Pack Auto ed Active City .

Per la motorizzazione, disponibile unicamente il 3 cilindri VTI da 72 cavalli con sistema Start&Stop.

La nuova Citroen C1 Urban Ride è omologata Euro 6d-temp. 

Scritto da admin

Digitale e connessa: in arrivo la nuova Volkswagen Golf

La Porsche 99X Electric è pronta per la Formula E