Menu

Nuova  Ford Mustang Shelby GT350R 2020

Ford Mustang Shelby GT350R 2020

La nuova Ford Mustang Shelby GT350R 2020 punta su nuove tecnologie e vernici.

Ha prestazioni elevate del resto la nuova Ford Mustang Shelby GT350R 2020  non nasconde le sue velleità sportive.

Sospensioni migliorate, sterzo reso più preciso e diretto, preso in prestito dalla Shelby GT500, nuova tecnologia di bordo.

Lo sterzo ora è a controllo elettronico, gli ultimi aggiornamenti rendono la sportiva di casa Ford ancora più incisiva e divertente.

La due posti dell’Ovale Blu diventa ora perfettamente godibile su strada ed in pista.

Ed Krenz, ingegnere capo del programma Ford Performance
“È sempre stato il nostro obiettivo prendere le ultime innovazioni presenti nel programma GT500 e applicarle strategicamente in tutta la gamma Mustang.
Questi ultimi aggiornamenti presenti sulla GT350R mantengono le sue prestazioni competitive e al top”.

La Ford Mustang Shelby GT350R punta anche sulla leggerezza grazie all’eliminazione della pancetta posteriore ed ai cerchi in fibra di carbonio.

Anche l’impianto di scarico presenta numerosi aggiornamenti, grazie all’eliminazione della valvola, per un sound ancora più minaccioso e possente.

Per i clienti che cercano più comfort dalla loro Shelby GT350R, Ford offre un pacchetto tecnologico che comprende un sistema audio B&O premium a 12 altoparlanti, il dispositivo Blind Spot ed un sistema di navigazione a comando vocale.

Di serie sono presenti anche un vistoso splitter anteriore ed un’ala posteriore più grande.

All’esterno risultano evidenti le pinze freno verniciate rosse, le strisce sulla carrozzeria e le cuciture a constato su sedili e impugnatura del volante.

ReporTMotori TV

Newsletter