in

Massima sicurezza con i sistemi Nolan N-COM

Tempo di lettura: 2 minuti

Nolangroup propone i modelli N70-2 X  e N70-2 GT che, grazie alla loro anima poliedrica, sono in grado di adattarsi anche alle richieste dei mototuristi più esigenti.

N70-2 X è il crossover da strada e fuori strada top di gamma di Nolan, il primo casco on-off dotato di mentoniera protettiva amovibile sul mercato.

Si caratterizza per il design d’ispirazione off-road, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche.

Volume contenuto, doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS, sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 e innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort.

N70-2 GT è il crossover da strada top di gamma di Nolan che si caratterizza per il design inconfondibile, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche.

Volume contenuto, doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS, sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort.

E per comunicare anche in viaggio il compagno perfetto dell’N70-2 X e N70-2 GT è il sistema N-Com, proposto nei diversi modelli B901L R series, B901 R series e B601 R series. Grazie a questi dispositivi studiati ad hoc per i modelli Nolan e perfettamente integrati nel casco, sarà possibile comunicare tra motociclisti, ascoltare la musica, seguire le indicazioni stradali e molto altro.

Infine per garantire la massima visibilità in ogni momento è possibile dotare Nolan N70-2 X e N70-2 GTcon l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal). ESS è un sistema di segnalazione di presenza e indicazione di frenata tramite luce LED posizionato nella parte posteriore del casco che renderà visibile ogni motociclista in qualsiasi momento.

Scritto da admin

Tecnologia digitale per la nuova Audi Q7

Casco integrale per Momodesign con Hornet