in

Hertz iCheck mai più sorprese con il noleggio!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hertz iCheck

Mai più sorprese, negative, nel noleggio di un’auto grazie al nuovo servizio iCheck messo a punto dalla Hertz . 

Si tratta di un progetto pilota che prevede il rilevamento dei danni sull’auto attraverso un dispositivo digitale: il nuovo Hertz iCheck accresce così la trasparenza verso la propria clientela. 

Completamente automatizzato consente di rilevare con accuratezza eventuali danni alla carrozzeria documentando il tutto con foto dello stato dell’auto al termine del noleggio.

Un sistema questo che segue l’auto in ogni suo aspetto e gestione: dal noleggio alla riconsegna, dalla manutenzione al defleet, dallinfleet all’approntamento. 

Grazie al datate ogni veicolo avrà uno storico dei danni e stato uso al fine di facilitare manutenzione e defleet.

iCheck permetterà dunque ad Hertz di offrire un servizio innovativo per assicurare la massima trasparenza e la tranquillità assoluta ai propri Ospiti. 

Questa soluzione di digitalizzazione del processo permette inoltre ad Hertz di ridurre il consumo di carta, infatti tutte le informazioni verranno inviate agli Ospiti via email. 

È tuttavia possibile, ove venisse richiesto, stampare una copia cartacea nella lingua preferita dall’Ospite (italiano, inglese, francese tedesco e spagnolo).

Scritto da admin

Potenza record per la nuova Audi SQ8 TDI

La cabrio aspirata: nuova Porsche 718 Spyder