Menu

Mercedes-Benz C 220d SW: la più classica delle station

Mercedes-Benz C 220d SW

Nuova Mercedes-Benz Classe C SW è la più classica delle station.

Dimensioni imponenti per un’auto gloriosa che conserva fascino e stile: la nuova Mercedes-Benz Classe C SW punta sulla sportività e sicurezza.

Un frontale immediatamente riconoscibile, un istant classic che gioca sulla personalizzazione a seconda delle versioni ed allestimenti.  

Nuovi gruppi ottici full LED che nella versione Sport puntano sulla tecnologia Multibeam LED per assicurare la massima visibilità.

Al posteriore la firma luminosa a C rende immediatamente riconoscibile la C SW .

Comandi touch
All’interno dell’abitacolo della rinnovata Mercedes-Benz Classe C SW regna l’ergonomia e comfort assoluto, con i comandi touch a sfioramento che dopo un minimo di apprendistato rendono immediatamente accessibile ogni funzione.

Bello il grande display centrale, in puro stile widescreen è da 12,3 pollici ed è disponibile come alternativa al doppio display da 5,5 pollici.

Ottimi i sedili per comfort ed ergonomia, la presenza del Multicontour rende pressoché millimetriche le regolazioni laterali e lombare.

Spazio al Turbo Diesel
Un quattro cilindri in linea, 2 litri, turbo Diesel da 194 cavalli e 400 Nm di coppia massima abbinato ad un cambio automatico a 9 rapporti, un binomio perfetto per consumi ed efficienza.

La presenza della trazione integrale 4Matic prevede una costante ripartizione della coppia motrice: in condizioni normali la distribuzione della potenza è al 55% al posteriore e 45% all’anteriore.

Veloce quanto basta, i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in 6,9 secondi per una velocità massima pari a 240 km/h.

Il Dynamic Sélect permette di impostare varie modalità di guida: Eco, Comfort, Sport, Sport+ ed Individual .

In base a queste impostazioni varia la risposta del motore, cambio e sterzo.

Da segnalare il comando dello sterzo, morbido in modalità Comfort, diretto e preciso in Sport.

Optional il Dynamic Body Control che prevede la regolazione elettronica e manuale dell’assetto.

Consumi nell’ordine dei 6 / 6,5 litri per 100 chilometri, prezzi a partire dai 47.688 €

ReporTMotori TV

Newsletter