Menu

Nuova Seat Mii Electric : piccola e green

Seat Mii Electric

Ha un cuore verde, per dirla tutta, green, la nuova Seat Mii Electric combina agilità con mobilità sostenibile. 

Dinamica, elegante, accessibile, la nuova Mii Electric rappresenta l’offensiva di casa Seat nel segmento dei veicoli elettrici. 

Si appresta ad affrontare nuove sfide con una intraprendenza tipica da auto moderna. un modello che pone le sue basi su futuri veicoli elettrici e PHEV. 

Ha dimensioni compatte ed assicura la massima agilità, ha un look discreto, con adesivi laterali che ne identificano il modello e cerchi in lega da 16 pollici Grigio Cosmo opaco. 

Internamente presenti sedili riscaldati, una nuova illuminazione ambiente ed una plancia rivestita, il tutto da vita ad un ambiente sportivo e ricercato.

Volante, pomello della leva cambio e freno a mano sono rivestiti in morbida pelle nera. 

Il Lane Assist è di serie, per una sicurezza a 360 gradi. 

Il propulsore della Mii Electric , abbinato a un cambio a un solo rapporto, eroga una potenza di 83 CV (61 kW) e una coppia massima di 212 Nm, permettendo alla city car di passare da 0 a 50 km/h in appena 3,9 secondi. Un valore che rende l’auto perfetta per affrontare il traffico in città.

Il pacco batterie agli ioni di litio da 36,8 kWh del modello garantisce inoltre un’autonomia di 260 km* con una ricarica (ciclo WLTP).

La city car completamente elettrica è il primo modello a vantare anche il Seat Connect , sistema che consente l’accesso e la gestione della vettura da remoto. I clienti possono controllare i dati di guida, la posizione di parcheggio, lo stato del veicolo (incluso quello di porte e luci) e il climatizzatore da remoto, attraverso il semplice utilizzo di un’app per smartphone.

Semplicità è il comun denominatore dei livelli di allestimento e delle opzioni disponibili per il modello, con un’offerta di prodotto snella e facile.

Saranno infatti disponibili due livelli di allestimento e cinque pacchetti di equipaggiamento a richiesta: Garage, Easy Flex, Below Zero, Home Charge e FAST (DC Charging).

La Mii Electric sarà disponibile in cinque colori di carrozzeria: Nero Assoluto, Bianco Candy, Rosso Tornado, Blu Costa e Argento Tungsteno. 

ReporTMotori TV

Newsletter