in

Cattiva più che mai: pronta la futura Audi RS3

Tempo di lettura: < 1 minuto

audi rs3

Punta al primato, così la futura Audi RS3 continua nella sua fase di sviluppo estetico e tecnico.

Passaruota maggiorati, nuovo frontale con prese d’aria più larghe, un look per la futura Audi RS3 più cattivo.

Ampio l’utilizzo dell’alluminio, la nuova calandra singleframe ricalcherà nel design quella degli ultimi modelli della casa dei Quattro anelli.

Nuovi anche i fari, ora a LED, più estesi.

Internamente l’upgrade dovrebbe riguardare soprattutto lo schermo dell’infotainment da 10,1 pollici e la strumentazione totalmente digitale.

Per quanto riguarda il motore, il 2,5 litri turbo, attualmente vanta 400 cavalli e 480 Nm di coppia massima per uno 0-100 in 4,1 secondi.

Probabile, vista anche la concorrenza, vedi Mercedes-AMG A45, che si punterà a superare i 420 cavalli!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Si spegne la leggenda della Formula 1: Niki Lauda

Eleganza sportiva per la BMW Serie 8 GranCoupé