in

Al Nurburgring sfreccia la futura Mercedes-AMG A45

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG A45

Dopo aver dimostrato tutta la sua velocità e grinta, lungo il circuito del Nurburgring, ancora una volta la futura Mercedes-AMG A45 2020 viene immortalata in tutta la sua cattiveria.

Continua così la sua messa a punto, perché il suo compito sarà arduo, la concorrenza della futura Mercedes-AMG A45 è agguerrita.

Tanti i particolari che ne caratterizzano estetica e look: dalla griglia frontale al massiccio alettone posteriore.

I paraurti sono vistosi, pronunciati, con i vari badge AMG sparsi.

Sotto il suo sinuoso e bombato cofano motore, spicca un quattro cilindri turbo da 415 cavalli.

Si tratta della più potente e veloce A45 mai prodotta.

Nulla è ancora ufficiale, ma il prossimo Salone dell’Auto di Francoforte potrebbe essere la cornice ideale per il suo debutto.

2020 MERCEDES-AMG A45s TESTING AT THE NÜRBURGRING

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La Nissan 370Z Roadster esce di scena in America

Un V8 da 650 cavalli per la futura Audi RS6 Avant 2020