in

V8 biturbo per la futura BMW X6 M

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMw X6 M

Velocissima, potente, un SUV di quelli incredibilmente incisivi anche in pista: tempo anche per la BMW X6 M di rinnovamento.

Muscolosa, cattiva, minacciosa, ogni aggettivo è superfluo per descrivere il carattere impetuoso della nuova BMW X6 M .

Un’auto dalle prestazioni elevatissime, che in questa sua ultima evoluzione, pur se debitamente camuffata, lascia trasparire una notevole grinta.

Paraurti con prese d’aria maggiorate, calotte specchi retrovisori aerodinamiche, cerchi e pneumatici extra size.

Presenti anche un piccolo spoiler zona retro ed un estrattore aria posteriore che separa quattro minacciosi terminali di scarico.

Per quanto riguarda la motorizzazioni, in BMW si è optato per un V8 biturbo da 4,4 litri, un propulsore capace di una potenza massima di circa 600 cavalli con una coppia massima di 750 Nm.

Possibile anche una versione M Competition…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Obiettivo Mugello per Valentino Rossi

Strumentazione digitale per la futura Golf