in ,

TwinTurbo per la sportivissima BMW X2 M35i

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW X2 M35i

Una sportiva senza compromessi che offre spaziosa e comfort, una delle punta di diamante in casa BMW: la sportivissima X2 M35i .

Riconoscibile immediatamente per quel suo doppio rene maggiorato e per una serie di appendici aerodinamiche di chiara impronta sportiva, la BMW X2 M35i è una sportiva di gusto.

Velocissima, incisiva come poche, una vettura che ha carattere e potenza.

Minigonne, alettone posteriore, estrattore aria, doppio impianto di scarico posteriore, pinze freno M, tocchi sportivi che lasciano chiaramente intendere di che pasta è fatta.

La BMW M35i è spinta da un motore a benzina, un quattro cilindri TwinTurbo da 306 cavalli.

Un due litri potente, ricco di coppia (450 Nm), che ama girare in alto, accompagnato da una sonorità coinvolgente.

Supportato da un cambio automatico doppia frizione a 8 rapporti, uno Steptronic validissimo, questa vettura tra le sue peculiarità vanta anche il Launch Control.

Esaltanti le sue prestazioni, con uno 0-100 km/h in soli 4,9 secondi, la X2 M35i punta diritta allo scettro delle auto high performance.

Notevole il suo bagaglio tecnologico a cominciare dal differenziale sportivo autobloccante M per passare ad un impianto frenate con pinze M Sport e cerchi da 18 pollici.

Di serie è equipaggiata con sospensioni M Sport irrigidite: a richiesta è disponibile l’assetto regolabile con ammortizzatori adattivi a seconda dello stile di guida adottato.

Scritto da admin

Renault Captur 1.3 TCe FAP con Michelin CrossClimate

Si spegne la leggenda della Formula 1: Niki Lauda