in ,

Si rinnova la partnership tra Mitsubishi e Spartan Race

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mitsubishi L200 Spartan Edition

Si rinnova l’appuntamento tra Mitsubishi Motors Italia e la Spartan Race !!!

La Spartan Race è una corsa ad ostacoli fatta di adrenalina, competizione ma anche voglia di superare i propri limiti, un format che anche in Italia è stato vincente e che quest’anno coinvolge nuovamente la Mitsubishi Motors Italia . 

Sarà il pick-up L200 la vettura testimonial di questo binomio, un mezzo inarrestabile che per l’occasione sfoggerà una livrea creata ad hoc. 

Una serie speciale che la filiale italiana della casa automobilistica giapponese ha creato per l’occasione, la Mitsubishi L200 Spartan Edition . 

Stile, performance in off-road ma anche esclusività, il suo look aggressivo mette in risalto il design iconico del frontale Dynamic Shield. 

Uno spazio interno comodo per 5 persone, un motore potente, carico di coppia e una dotazione al top della categoria anche per quanto riguarda la sicurezza attiva. 

Durante ogni tappa della Spartan Race , saranno esposte due Mitsubishi L200 wrappate, vetture che potranno essere provate dai partecipanti con test drive dedicati. 

Per i partecipanti alla competizione, sono previsti sconti particolari sull’acquisto di una vettura marchiata Mitsubishi.

Le tappe italiane della Spartan Race 2019 saranno: 

  • 30 marzo Maggiora 
  • 27-28 aprile Orte 
  • 8 giugno Campi Bisenzio Night 
  • 29-30 giugno Europeo Dolomiti Alleghe 
  • 21 settembre Misano Adriatico 
  • 26 ottobre (in fase di definizione) 

Scritto da admin

Modifiche al regolamento per la categoria Supersport 300

Un’autentica auto da corsa: Skoda 1100 OHC