in

Restyling profondo per la futura Renault Megane

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault Megane

Dopo avervi mostrato la RS Trophy R, ecco un altro avvistamento della futura Renault Megane .

Giunta alla metà del suo ciclo di vita, la futura Renault Megane punta ad un restyling moderato ma profondo.

Sarà la quinta generazione di una media che ha conosciuto alti e bassi ma che ha da sempre rappresentato il meglio del brand francese.

Sottoposta a svariati test, dal caldo torrido africano al clima mite dell’Europa meridionale, sarà inedita nel look e contenuti.

La classica firma C-Shape dominerà il frontale, così come i nuovi fari posteriori daranno più grinta ad una due volumi sobria.

Nuovi anche paraurti e cerchi così come inediti saranno gli equipaggiamenti.

La futura Renault Megane sarà dotata di un touchscrenn da oltre 9 pollici, il più grande in assoluto per il marchio francese.

Futuristica sarà anche la strumentazione, totalmente digitale.

Nessuna informazione è trapelata sulle motorizzazioni , ma il tre cilindri frutto dell’alleanza probabilmente troverà posto anche su questa nuova media.

Il modello aggiornato dovrebbe essere presentato al Salone di Francoforte a Settembre 2019.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Aria dark per il nuovo Mitsubishi Eclipse Cross Knight

Nuova Audi A1 Sportback: al top della categoria