in

Tempo di face lifting per Audi A5 Cabriolet

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi A5 Cabriolet

Dopo la Sportback, nella casa dei quattro anelli si lavora sulla futura Audi A5 Cabriolet .

Riceverà un sostanzioso lifting di metà vita, un aggiornamento quello sulla nuova Audi A5 Cabriolet importante.

Le novità più importanti riguarderanno il frontale con una rinnovata griglia tridimensionale.

Nuovi fari full LED, fendinebbia riposizionati, nuovi inserti cromati, la sua firma luminosa sarà in linea con quella degli ultimi modelli.

Cambia anche il paraurti posteriore, ridisegnato, con terminali di scarico esagonali al posto di quelli tondi del modello attuale.

Anche internamente sarà aggiornato l’infotainment con nuove funzioni già presenti attualmente sulla A6 ed A7 Sportback .

Previsti anche aggiornamenti sulle motorizzazioni, l’arrivo di unità ibride faciliterà l’ingresso di motorizzazioni più piccole e dalla potenza specifica elevata.

Debutto previsto entro fine anno.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Profondo restyling per la nuova Nissan Juke

Peugeot 208 GT Line

Anima elettrica per la nuova Peugeot e-208