Menu

Bentley Continental GT Number 9 Edition by Mulliner

Bentley Continental GT Number 9 Edition by Mulliner

La nuova Bentley Continental GT Number 9 Edition by Mulliner è stata svelata in vista del suo debutto pubblico al Salone di Ginevra.

Si tratta di una special edition realizzata sulla base della conosciuta coupé inglese: la Bentley Continental GT Number 9 Edition by Mulliner è più che esclusiva!

Sarà realizzata a mano dalla Mulliner in soli 100 esemplari, secondo delle specifiche tecniche ispirate al motorsport.

Una versione che trae ispirazione dalla presenza del brand inglese nelle competizioni, da qui il numero 9 ed il badge “Blower” di Bentley a Le Mans.

Ognuno dei 100 esemplari della Continental GT Number 9 Edition presenterà un vero inserto in legno prelevato dalla vettura da corsa impiegata a Le Mans.

I fortunati clienti potranno scegliere diversi tipi di pellame così come diverse finiture per plancia e portiere.

La console centrale è rivestita di uno speciale inserto in alluminio tipico delle vetture da corsa degli anni ’20.

L’esclusivo orologio britannico Jaeger si ispira ai quadranti originali delle vetture da corsa e presenta finiture placcate in oro 18 carati.

La carrozzeria della nuova Bentley Continental GT Number 9 può essere a scelta tra il Viridian Green o Beluga e dotata di numerosi badge No.9 e di una grafica frontale coordinata.

Cerchi specifici a 10 raggi completano un equipaggiamento pressoché completo.

Il propulsore rimane lo stesso con il resto dei modelli Continental GT, ovvero un motore T12 W12 biturbo da 6,0 litri con 626 hp e 664 Nm di coppia massima.

Le sue performance? 0-100 km/h in soli 3,6 secondi per una velocità massima di 333 km/h!!!

ReporTMotori TV

Newsletter