in ,

Nata per l’off-road: nuova Jeep Compass S

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Compass S

Debutto europeo al Salone dell’Auto di Ginevra per la nuova Jeep Compass S .

La nuova Jeep Compass S arricchisce l’offerta del modello più venduto del marchio specialistico nell’off-road.

Disegnata per esaltarne l’apprezzato look sportivo e metropolitano, offre uno stile ricercato con particolari specifici ed una dotazione completa.

Oltre alla tecnologia off road più avanzata, offre una dinamica di guida su strada eccezionale e oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva.

A Ginevra sfila un esemplare di Jeep Compass S contraddistinto da livrea Pearl White bicolore con tetto nero, di serie su “S”.

Nuovi i cerchi da 19″ specifici Low Gloss Granite Crystal.

La medesima finitura dedicata è presente anche su tutti i badge, la griglia frontale, le cornici dei fari, gli inserti dei paraurti e modanatura dei cristalli laterali (DLO).

All’interno, pelle nera con impunture in tinta tungsteno e cornice della consolle centrale Gun Metal anodizzato e il meglio della connettività con Uconnect 8,4″ NAV.

Inoltre, fanno parte dei contenuti di serie della serie speciale i fari Bi-Xenon, gli abbaglianti automatici, il portellone ad apertura elettrica.

Completano la dotazione l’Adaptive Cruise Control, il sistema audio Beats e i sedili a regolazione elettrica a 8 posizioni.

Il motore sull’esemplare in esposizione sullo stand Jeep è il 2.0 Multijet da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale.

Sono disponibili per la nuova serie speciale la motorizzazione benzina 1.4 da 140 e 170 CV e i Multijet II da 1.6 e 2.0 da 140 e 170 CV.

Per i paesi extraeuropei si aggiunge il motore benzina 2.4 da 150 e 175 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

La nuova Jeep Compass S debutterà negli showroom europei nel secondo trimestre dell’anno.

Scritto da admin

Fiat presenta a Ginevra la nuova gamma 500 120th

Un SUV da Turismo Internazionale: Alfa Romeo Stelvio Ti