in

In arrivo la nuova Mini John Cooper Works GP 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini John Cooper Woorks GP 2020

Pronti ad una nuova edizione della velocissima Mini JCW GP ?

Sarà ancora una volta estrema, votata alla pista, la nuova Mini JCW GP punterà ai record dei record.

Una vera e propria hot hatch, con un corpo muscoloso, aerodinamico, ricco di particolari di chiara impronta racing.

Nuovi passaruota extra large, nuovo splitter anteriore maggiorato, estrattore aria posteriore inedito: sono solo alcune delle novità presenti su questa GP.

Spicca l’inedito impianto di scarico centrale, i cerchi di design specifico e come sempre accade un impianto frenante sovradimensionato.

Non solo una grande cura aerodinamica ma anche l’utilizzo di materiali leggeri al fine di renderla ancora più maneggevole in pista.

La nuova e futura Mini JCW GP 2020 punterà su di un motore 2 litri turbo da oltre 300 cavalli!

Sarà la Mini più potente e veloce di sempre!

Il suo debutto è previsto per la fine di quest’anno…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Continua la gestazione della futura Opel Corsa dopo…

Nuove BMW X3 M ed X4 M Competition