in ,

Nuova Renault CLIO R.S. Line elegantemente sportiva

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Renault CLIO R.S. Line

Nuova in ogni suo più piccolo particolare, inedita sotto ogni punto di vista, la nuova Renault Clio cresce nei contenuti.

Venduta in oltre 15 milioni di unità, la nuova Renault Clio giunge così alla sua quinta generazione, forte di un nuovo appeal.

Accattivante esternamente, ha un design sobrio, sportivo ma al tempo stesso elegante.

La piccola francese, lanciata nel 1990 ha saputo conquistare il pubblico europeo grazie ad un equilibrio dinamico perfetto.

Una delle più vendute Renault di sempre, al vertice del proprio segmento di mercato (B), in Europa, dal 2013.

Aggiornata in oltre 100 componenti, con un design che si ispira alla sorella maggiore, la Megane, e degli interni totalmente inediti.

Tre le tante novità introdotte dalla nuova Renault Clio c’è il nuovo pacchetto R.S. Line.

Sostituirà la precedente serie GT Line, rafforzando il look sportivo della piccola di casa, grazie ad una serie di particolari dinamici.

R.S. Line è sinonimo di sportività, di esperienza maturata in pista.

Diversi i particolari che caratterizzeranno la nuova Clio R.S Line a cominciare dai cerchi da 17 pollici dal design specifico, passando per la mascherina con griglia a nido d’ape, fino al retro con terminale di scarico sportivo.

Nuovi anche gli interni, con sedili sportivi, finiture in carbonio, volante in pelle traforata con logo R.S. pedali in alluminio e battitacco specifico.

 

Scritto da admin

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Jeremy Clarkson conquistato dalla Stelvio Quadrifoglio

Pagamento Bollo Auto: occhio alla radiazione!