Non un semplice SUV ma un concentrato di emozioni, così arriva da Modena l’esclusiva Maserati Levante Vulcano .
Sarà costruita in soli 150 esemplari, tutti rigorosamente “Grigio Lava”, la Maserati Levante Vulcano sarà disponibile con motorizzazione da Twin-Turbo V6 da 350 e 430 cavalli.
Si tratta di unità progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.
Esternamente la Levante Vulcano si caratterizza per la cornice dei finestrini in colore nero lucido, cerchi Helios da 21 pollici con finitura opaca e pinza freno rosso, quest’ultimo si tratta dell’impianto frenante Dual Cast Brembo a 6 pistoncini .
Internamente figurano sedili sportivi in pelle pieno fiore con regolazione elettronica, ventilati e riscaldati, volante sportivo regolabile elettricamente e targhetta con logo del Tridente con dicitura “one of 150.
La Maserati Levante Vulcano sarà venduta in Italia ad un prezzo di 116.000 euro per la versione da 350 cavalli e 128.000€ per la 430 cavalli.
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020
- Maxilia Italia personalizza berretti e capi - 13 Novembre 2020