in ,

Audi quattro Ski Cup: spettacolo a Madonna di Campiglio

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi quattro Ski Cup

Audi quattro Ski Cup: spettacolo a Madonna di Campiglio dal 1 al 3 febbraio 2019, non solo sport ma investimenti per la mobilità sostenibile.

Audi continua a sorprendere tutti gli appassionati del grande mondo dello sci confermando la partecipazione a Madonna di Campiglio dal 1 al 3 febbraio 2018 con la quarta edizione dell’ Audi quattro Sky Cup.

Emozioni da brivido con uno slalom gigante organizzato secondo il format della Coppa del Mondo di Sci.

Accanto all’aspetto meramente sportivo e spettacolare dell’iniziativa, va evidenziato come Audi sia da anni inserita nel territorio, con importanti investimenti diretti allo sviluppo di infrastrutture per la mobilità sostenibile e iniziative di valorizzazione dell’area.

Dopo una fase di test che ha l’obiettivo di rendere Madonna di Campiglio un comune montano sostenibile dal punto di vista della mobilità, il programma prevede, in un secondo momento, di ampliare la flotta al resto dell’area e potenzialmente a tutto il Parco dell’Adamello Brenta, per dimostrare in maniera concreta la forte sinergia tra innovazione e ambiente.

Sostenibilità dunque intesa nell’accezione più completa e piena del termine.

Ecco dunque la presenza del brand automobilistico oltre che con le attività di Driving Experience, anche con iniziative di intrattenimento ed educational rivolte alla famiglie.

La Casa dei quattro anelli sta infatti sviluppando uníarea dedicata ai ragazzi e alla mobilità elettrica dove istruttori professionisti, grazie alla disponibilità di una flotta di e-bike, insegneranno ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni i principi fondamentali della guida sicura in strada su due ruote, su una pista predisposta per líoccasione.

Il gruppo Audi con i suoi marchi Audi, Ducati e Lamborghini è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore automobilistico e motociclistico.

Presente in più di 100 mercati mondiali e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi.

Tra le società controllate al 100% da AUDI AG figurano Audi Sport GmbH (Neckarsulm, Germania), Automobili Lamborghini S.p.A. (SantíAgata Bolognese) e Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna).

Nel 2017 il Gruppo Audi ha consegnato ai Clienti circa 1.878 milioni di automobili Audi, 3.815 auto sportive Lamborghini e 55.900 moto Ducati.

Nell’esercizio 2017 il fatturato ha raggiunto 60,1 miliardi di euro, con risultati di gestione pari a 5,1 miliardi di euro. In tutto il mondo i dipendenti sono complessivamente circa 90.000, di cui più di 60.000 nella sola Germania.

Scritto da admin

Le prime foto spy della nuova Jaguar XE 2019

Megane R.S. TROPHY: la sportiva domabile!