in ,

L’inarrestabile Mil-Spec Hummer H1 #005

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mil-Spec Hummer H1 #005

Mil-Spec Automotive (MSA), un tuner noto perché specializzato nella preparazione di Hummer , presenta la sua ultima novità, la Hummer H1 .

Si chiama # 005 e fa parte di una serie limitata, la Launch Edition riguarda Hummer H1 con allestimenti e dotazioni di altissimo livello.

La Hummer H1 MSA #005 è spinta da un motore turbodiesel LBZ Duramax da 6,6 litri, costruito a mano che eroga una potenza massima di 500 CV ed una coppia di 1.354 Nm!!

Il V8 diesel è abbinato a un cambio automatico Allison 1000.

Mil-Spec ha inoltre aggiornato gli assali originali della H1 #005 con ingranaggi a pignone adattando un differenziale ARB Air Locker.

Grazie a queste novità tecniche, la Hummer H1 acquista una maggiore stabilità, merito anche di un nuovo controllo trazione e dell’eliminazione del sistema di gonfiaggio dei pneumatici in favore di cerchi dal canale maggiorato.

Dal punto di vista stilistico, la Hummer H1 #005 si distingue dalle precedenti costruzioni MSA grazie al rivestimento in poliuretano Moonlight Gray e Kevlar.

I cerchi con fissaggio centrale sono degli MSA e montano pneumatici Toyo da 18 pollici.

All’interno, la Launch Edition H1 #005 viene fornita con il pacchetto Executive Interior aggiornato, la cui caratteristica distintiva è la finitura in pelle.

Scritto da admin

Esemplare unico la McLaren P1 GTR Senna

Sportiva, ibrida e tecnologica: è la nuova Audi Q7