in

Sportiva, ibrida e tecnologica: è la nuova Audi Q7

Tempo di lettura: < 1 minuto

audi q7

Audi continua il lavoro di sviluppo sul nuovo Q7 , vettura che debutterà nel 2020.

Più aggressiva, più dinamica, più SUV, la futura Audi Q7 sarà totalmente inedita nel look.

Nuovi fari anteriori Full LED, nuova griglia single frame, nuovo paraurti in puro stile Q8, la nuova Audi Q7 model year 2020 avrà anche un piccolo spoiler posteriore che ne esalterà la dinamicità.

Le vere novità si trovano all’interno, con la nuova strumentazione digitale con display da 12,3 pollici, schermo touch screen per l’infotainment e controlli avanzati per sospensioni e regolazioni assetto.

Per quanto concerne il motore, si tratta di un V8 TDI da oltre 400 cavalli, un quattro litri che sfrutta la tecnologia ibrida a 48 Volt per prestazioni esaltanti.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

L’inarrestabile Mil-Spec Hummer H1 #005

La serie 718 T emoziona la gamma Porsche