in ,

Potenza e raffinatezza per la nuova GMC Sierra AT4 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

GMC Sierra AT4 2019

GMC ridefinisce il segmento dei fuoristrada introducendo la nuovissima Sierra AT4 2019.

Per la prima volta in assoluto, la GMC Sierra AT4 offre una formula unica: un’autentica capacità in fuoristrada con una tecnologia innovativa abbinata a raffinatezza premium!

L’aspetto audace della GMC la rende una vettura unica!

Aspetto oscuro e distinto
Basandosi sulla presenza dominante della nuova generazione 2019 di Sierra, la nuova GMC Sierra AT4 rafforza la sua posizione sicura e ampia con elementi di design sofisticati e funzionali che supportano la sua capacità di fuoristrada.

“La Sierra 2019 è l’espressione più audace di sempre per il pickup full-size di GMC, e il nuovo AT4 rafforza la sua essenza di capacità con spunti atletici distintivi”, ha dichiarato Matt Noone, direttore del design, GMC Exteriors. “Osservandola sotto ogni punto di vista, offre un look curato e funzionale, degno della GMC”.

La Sierra AT4 ha un aspetto unico grazie a finiture esterne scure ed a dettagli moderni.

I paraurti anteriore e posteriore e il rivestimento della griglia sono rifiniti in tinta con la carrozzeria, mentre il design della griglia, grosso e robusto, zigrinata, rifinita in cromo nero, contraddistingue un frontale aggressivo caratterizzato dall’accattivante firma a LED.

L’interno è inoltre dotato di finiture specifiche AT4, comprese finiture in alluminio scuro sul volante e le cuciture a contrasto dei sedili.

Questi ultimi sono rivestiti in pelle con badge AT4 ricamato sui poggiatesta: la missione di AT4 è quella di offrire capacità senza compromessi in termini di durata e comfort in off-road.

GMC Sierra AT4 Performance
Sierra AT4 presenta nuove versioni dei collaudati motori 6.2L e 5.3L V8 insieme al nuovissimo motore turbo-diesel Duramax 3.0L inline-six.

I motori disponibili da 6.2L e 3.0L sono abbinati a una trasmissione automatica a 10 velocità.

I motori 5.3L e 6.2L dispongono della tecnologia stop / start e della nuova gestione dinamica del motore che consente al propulsore di operare su uno o otto cilindri, a seconda della richiesta di potenza, per ottimizzare durata ed efficienza.

GMC Sierra AT4 si arricchisce di un nuovo pack destinato all’off-road!
Definendo il segmento fuoristrada premium, la GMC Sierra AT4 2019 è disponibile con il nuovissimo Off-Road Performance Package.

Il pacchetto Off-Road Performance aggiunge aggiornamenti prestazionali installati in fabbrica che porta potenza e obiettivi aggiuntivi alla Sierra AT4.

Il pacchetto performance off-road della GMC Sierra AT4 comprende:
• Motore V-8 da 6,2 litri abbinato alla trasmissione automatica a 10 velocità
• Ruote in alluminio da 18 pollici con pneumatici Goodyear Wrangler DuraTrac
• Sistema di scarico Cat-Back Performance
• Presa d’aria
Grazie a queste aggiunte, l’AT4 Off-Road Performance Package offre fino a 435 cavalli e 469 Nm di coppia – con un incremento di 15 cavalli e 9 Nm di coppia su una Sierra equipaggiata con un motore V-8 da 6,2 litri convenzionale.

Il 6.2L è prodotto nello stabilimento GM di Tonawanda a New York e recentemente è stato nominato Best Engine 2019.

Scritto da admin

Al Nurburgring una Volkswagen Jetta GLI camuffata

Migliorano le condizioni di Michael Schumacher