in ,

Tre serie speciali firmate McLaren Beverly Hills

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren Beverly Hills

Realizzare un qualcosa di speciale, commissionare una serie di sportive uniche ed esclusive, la succursale McLaren Beverly Hills ha commissionato e fatto realizzare una serie speciale di auto attraverso la divisione MSO, soprannominata ‘Racing Through the Ages’.

La collezione McLaren Beverly Hills e i suoi tre temi (Muriwai, Papaya Spark e Sarthe Gray) rappresentano periodi significativi nella storia delle corse automobilistiche.

Ogni tema è rappresentato da una Coupé 570S ed una Spider 570S : in tutto ne sono state realizzate sei esemplari, tutti oggetti del desiderio da parte dei collezionisti di tutto il mondo!

Tutte e sei le auto sono dotate di uno speciale alettone posteriore progettato da MSO con una striscia da corsa GT4 sul cofano e sul tetto.

Hanno anche il pacchetto MSO Defined Black Pack , ruote forgiate superleggere a 10 raggi in nero lucido e il sistema di scarico MSO Defined Titanium SuperSports.

Internamente nell’abitacolo è possibile intravedere la cucitura stile “GT4” su schienale e poggiatesta anteriori con tanto di logo MSO.

Per il volante, ad ore 12 è presente una piccola cucitura, proprio come sulle auto da corsa! 

Scritto da admin

Continuano i test su strada per la Polestar 1

Prende il via la Jeep Winter Experience 2019