in ,

Nuova Subaru Crosstrek Hybrid 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Subaru Crosstrek Hybrid 2019

La Subaru introduce per la prima all’interno della sua gamma un veicolo plug-in hybrid, si tratta della Crosstrek Hybrid 2019.

Una SUV in stile tipicamente Subaru , dotato di una trazione integrale avanzatissima e di una tecnologia ibrida che apre il marchio giapponese verso nuove frontiere: il Crosstrek ha un’autonomia di tutto rispetto.

Un motore 2 litri di cilindrata, boxer, ad iniezione diretta, un cambio CVT e ben due unità elettrica, in grado di regalare ottimi spunti e… modalità di guida totalmente green.

La tecnologia Subaru StarDrive impiega due motori elettrici. Un motore funziona come motorino di avviamento, ma è prevista anche la possibilità di accensione del motore a combustione come generatore di corrente per l’unità ibrida.

Il secondo motore alimenta il veicolo in modalità di guida ibrida ed elettrica, caricando quindi la batteria durante la frenata rigenerativa.

L’ibrido Subaru Crosstrek è capace di raggiungere una velocità massima, in modalità elettrica, di circa 105 km/h: in modalità full electric le prestazioni di questo SUV sono nettamente superiori rispetto alla versione a benzina standard.

Il nuovo propulsore garantisce non solo una accelerazione più rapida, ma anche una autonomia di ben 480 miglia!

 

Scritto da admin

Gabriele Tarquini conquista con la Hyundai i30N il TCR

Le 5 auto più costose del 2018: quali sono e le loro caratteristiche