in ,

Una lussuosa Gran Tourer: nuova Bentley Continental GT

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley Continental GT

La nuova Bentley Continental GT, la definitiva Grand Tourer, è arrivata in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan e presto in tutto il Sud-est asiatico per le consegne ai clienti.

Sarah Simpson, Direttore regionale del Regno Unito e della regione Asia-Pacifico di Bentley Motors, ha dichiarato: “La Bentley Continental GT è un modello di cui siamo immensamente fieri dal 2003; nel modello di prima generazione, è diventata la nostra vettura di maggior successo nella storia.”

Progettata e realizzata a mano in Gran Bretagna, la nuova Bentley Continental GT di terza generazione combina prestazioni energiche e focalizzate con il lusso artigianale e la tecnologia all’avanguardia, per creare il Grand Tourer più raffinato mai prodotto.

Nel cuore della nuova Continental GT c’è una nuovissima versione potenziata del rinomato motore T12 da 6 litri con doppio turbocompressore Bentley, accoppiato, per la prima volta, a una trasmissione a otto rapporti a doppia frizione, per una maggiore velocità, cambi di marcia più efficienti.

Un nuovo telaio adattativo tecnicamente avanzato sfrutta l’intelligente sistema di guida dinamica a 48 V di Bentley per garantire una guida reattiva e un’eccezionale maneggevolezza e raffinatezza in tutte le condizioni stradali. Il nuovo sistema controlla il comfort di marcia e il rollio laterale, ammortizzando i passeggeri da movimenti eccessivi e rendendo la vettura estremamente precisa.

Il design esterno muscoloso, creato utilizzando una tecnologia rivoluzionaria, si traduce in un corpo leggero ma rigido. Il motore è posizionato più indietro per migliorare la distribuzione del peso, con conseguente prestazione dinamica focalizzata sul guidatore.

Con quattro posti e una migliore capacità del bagagliaio per un’autentica usabilità del mondo reale, il lussuoso abitacolo della nuova Bentley Continental GT è ricca di dettagli raffinati, come il nuovo design in “diamante in diamante”. Inoltre, è stato svolto un importante lavoro per armonizzare l’ampio portafoglio di 15 colori tra pelli e tappeti.

Il design degli interni della Continental GT è studiato appositamente per i clienti di lusso moderni, con un’attenzione ai dettagli impareggiabile che crea un’esperienza di proprietà senza sforzo. La cabina integra perfettamente la tecnologia di bordo all’avanguardia con i migliori materiali naturali fatti a mano. Il risultato è uno spazio squisito, armonizzato, connesso e lussuoso.

La nuova Continental GT presenta anche importanti evoluzioni nell’esclusiva applicazione della tecnologia di Bentley. Una strumentazione innovativa e completamente digitale orientata verso il guidatore con il Bentley Rotating Display. Quest’ultimo è dotato di un impressionante touchscreen da 12,3 con capacità di rotazione.

Scritto da admin

Sportività e tecnologia per la nuova BMW Serie 3

Moto-Guzzi-V9-Bobber

Una custom sportiva la Moto Guzzi V9 Bobber