in ,

Ad Aragon vince Marquez seguono Dovizioso e Iannone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una gara straordinaria, un duello fine alla fine che ha visto come protagonisti Marc Marquez , Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.

Se tutti puntavano su Jorge Lorenzo, il pilota del Ducati Team scivola alla prima curva, mandando in fumo ogni speranza, da qui in poi Andrea Dovizioso prenderà il comando della gara, cercando fino alla fine di ostacolare la possibile volata di Marc Marquez .

Giro dopo giro il gap con Marquez è costante, circa 4 decimi, ma il pilota spagnolo ne ha di più, lui è padrone della pista, qui ad Aragon ogni curva è fondamentale.

Al decimo giro sul circuito di Aragon , Marquez supera Dovizioso, iniziando da quel momento in poi, un duello avvincente, complice un Andrea Iannone che non mollerà fino alla bandiera a scacchi.

Vince sul finire di gara Marc Marquez, seguono Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone .

Marc Marquez :” Ho preso dei rischi nel puntare sulla gomma non hard. Sono riuscito a fare con Andrea Dovizioso una battaglia memorabile, spesso mi sono trovato a bordo pista, sull’erba, pensando di cadere”.

Andrea Dovizioso : “Sono davvero contentissimo, ogni volta che veniamo ad Aragon lottiamo e puntiamo alla vittoria. Sono contento di questo grandissimo secondo posto, è una sorpresa vedere che duelliamo sempre con Marquez. Stiamo facendo questa parte del Campionato nel modo migliore. puntando sul futuro”.

Scritto da admin

Nelle qualifiche di Aragon un Lorenzo e Dovizioso da pole!

Gara sfortunata ad Aragon per Jorge Lorenzo