in ,

Michele Pirro pronto al rientro a Misano?

Tempo di lettura: < 1 minuto

 michele pirro Dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista nelle libere del Mugello, Michele Pirro potrebbe tornare in sella ad una MotoGP in occasione del Gran Premio di Misano.

Michele Pirro : ““I due piloti ufficiali hanno portato avanti il lavoro fatto da me a Misano la settimana scorsa, io invece ho lavorato sulla nuova moto del Superbike. I nuovi test saranno utili per preparare la gara su quella pista e proveremo il primo step della DesmosediciGP 2019. Ho avuto un incedente abbastanza importante e mi ricordo poco fortunatamente. Dopo una caduta così sono comunque riuscito a salire subito in moto e a vedere che avevo la competitività e mi ha fatto stare più sereno. Ho perso comunque un po’ di allenamento. Mi aspetto di vedere come vado visto il livello molto alto della classe regina. Credo che potrò sicuramente divertirmi e provare a lottare nelle prime dieci posizioni”.

Visto il recupero di Tito Rabat, Michele Pirro potrebbe sostituire il pilota infortunato a Misano: “Non mi dispiacerebbe, anzi. Se ci fosse la possibilità, volendo sempre il più veloce ritorno di Tito, sarebbe molto bello. Quella è anche lo moto dell’anno scorso che io conosco benissimo. Ha anche un buon potenziale. Mi potrei divertire, sono pronto”. Termina. “Come detto, però, l’ultima decisione spetta a Ducati, è la Casa che parla direttamente con Avintia”.

Scritto da admin

Arrivabene: “Noi assumiamo piloti, non maggiordomi”

Le novità Lexus al Salone dell’Auto di Parigi 2018