in ,

Carbonio per la Mansory Lamborghini Aventardor S

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mansory Lamborghini Aventardor SMansory , tuner riconosciuto a livello mondiale per via delle preparazioni automobilistiche, raffinate e sportive, presenta il nuovo programma aerodinamico per la Lamborghini Aventador S .

E’ possibile ordinare pezzi in carbonio per la nuova Lamborghini Aventador S , tutti realizzati in autoclave dalla Mansory .

Il produttore premium non stupisce solo per la qualità dei componenti: Mansory offre anche ai suoi clienti una varietà ineguagliabile per quanto riguarda i colori per la fibra di carbonio.

Lo specialista attualmente ha una selezione di 15 diversi tessuti in carbonio e una gamma impressionante di colori per la carrozzeria.

Mansory utilizza anche il caratteristico materiale in fibra di carbonio per i cerchi con sistema di bloccaggio centrale (Carbonado-V), con canale 9,0 x 20 e 13,0 x 21 e pneumatici Pirelli P ZERO 255/30 ZR20 e HA 355/25 ZR21.

E naturalmente possibile  anche personalizzare gli interni della Lamborghini Aventador S con la fibra di carbonio: volante sportivo, il cruscotto e altri accessori sono rivestiti con carbonio o pelle.

Ulteriori informazioni sull’esclusivo programma di modifica Mansory per Lamborghini Aventador S sono disponibili online sul sito www.mansory.com

Scritto da admin

Ford sperimenta l’utilizzo di droni sulle linee di produzione

Nuovo motore 1.6 TDI 115 CV con DSG per SEAT Ateca