in , ,

Kit forcella, mono e cartuccia Ohlins per Ducati Scrambler

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ohlins Ducati ScramblerLa linea delle rinomate sospensioni Öhlins comprende una serie di prodotti studiati per migliorare la guida delle Ducati Scrambler e per personalizzarne il look.

Fra questi il performante kit forcella Ohlins FG433 e FG434, che dispone di steli trattati ø 43 mm, attacchi parafango, pinza, perno ruota e supporti, e che è regolabile in estensione, compressione e precarica della molla.

La cartuccia Öhlins NIX 30 si applica invece alla forcella di serie e, oltre ad essere dotata della tecnologia proprietaria della Casa svedese, presenta degli efficienti pistoni ø 30 mm ed è regolabile in compressione, ritorno e precarica della molla.

Il mono Öhlins 46 DR infine si evidenzia per il pistone ø 46 mm, per lo stelo ø 16 mm e per la regolazione oltre che in estensione anche della precarica della molla, e può essere acquistato con la classica molla gialla per un inconfondibile stile Öhlins o in versione black line con molla nera per i clienti che prediligono uno stile più sobrio.

Al momento dell’acquisto è possibile chiedere compresa nel prezzo la taratura personalizzata in base al proprio peso e stile di guida.

Scritto da admin

Nuovo motore 1.6 TDI 115 CV con DSG per SEAT Ateca

Una Bugatti Chiron in scala reale fatta di mattoncini Lego