in ,

BMW Motorrad 2019 : le novità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovi indicatori di direzione in formato comfort per una maggiore facilità d’uso e sicurezza.

Come misura generale, a partire dal 2019, gli indicatori di direzione in formato comfort verranno inclusi nell’allestimento standard della maggior parte dei modelli  bmw motorrad (eccezioni: #c650sport, #c650gt, G 310 GS, #g310r, F 800 R, F 800 GT, #s1000rr e S 1000 R). A seconda della velocità consentita, con i nuovi indicatori di direzione formato comfort si applicheranno varie condizioni di ripristino; in passato la disattivazione dell’indicatore di direzione era basata su un tempo o una distanza prefissati.

BMW Motorrad Connectivity

L’app #bmwmotorrad Connected verrà aggiornata alla versione 1.6. L’app offrirà quindi funzioni aggiuntive e miglioramenti proposti dalla comunità #bmwmotorrad. Le mappe digitali saranno completamente rinnovate e si baseranno sulla navigazione ottimizzata per motocicli realizzata da parte di TomTom. Verrà inoltre introdotta l’opzione di navigazione “winding route”, una delle funzioni più richieste. Per utilizzare le nuove funzioni, il cliente deve solo aggiornare l’app all’inizio di agosto e scaricare gratuitamente le nuove mappe prima di intraprendere un nuovo viaggio.

BMW #g310r

  • Nuovo colore racing red.
  • Nuovo Stile HP: verniciatura HP Motorsport (White pearl metallzzato cifrato “HP”).
  • La vernice blu Strato non sarà più disponibile.

BMW #c400x

  • Nuova verniciatura Black storm metallizzata.

BMW #c650sport

  • Nuovo Stile HP: vernice HP Motorsport (Light white/ Racing blue metallizzato / Racing red cifrato “HP”) e sella Pro riscaldata.
  • Il colore della trasmissione cambia dall’argento al nero (tutti i modelli C 650).
  • La vernice Light White non è più disponibile.

Scritto da admin

40 BMW Motorrad

i 40 anni di BMW Motorrad

Jonathan Rea su Kawasaki, Gara 1 WorldSBK Misano