in ,

Nuove Audi A4 e A4 Avant Model Year 2019 con pacchetto S Line Competition

Tempo di lettura: < 1 minuto

A4 Avant Model Year 2019Debuttano sui mercati Europei la nuova Audi A4 berlina ed A4 Avant Model Year 2019 , vetture che ora possono contare su di un look particolarmente accattivante.

Nuovo frontale, nuove prese d’aria anteriori, con calandra single frame: le nuove Audi A4 berlina ed A4 Avant Model Year 2019 si caratterizzano in presenza del pacchetto S Line exterior per la calandra con listelli 3D, per il blade in alluminio che caratterizza la sezione inferiore del frontale.
Cambia ache il paraurti posteriore, unitamente ad inediti cerchi che spaziano dai 16 ai 19 pollici.

Arriva il pacchetto S Line Competition con spoiler posteriore RS, tinta Turbo Blue, spoiler anteriore specifico e cerchi da 19 pollici Audi Sport, con pinze freno rosse, assetto sportivo e fari a LED.

Internamente la nuova Audi A4 Model Year 2019 con pacchetto S Line Competition si caratterizza per gli inserti in fibra di carbonio, per il volante multifunzione a tre razze e per i sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle.

A4 e A4 Avant model year 2019 saranno disponibili presso le concessionarie italiane nel corso del quarto trimestre del 2018.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Design distintivo ed accattivante per la nuova Hyundai Kona

Consegnata all’Arma dei Carabinieri una speciale Jeep Wrangler