in ,

Un SUV Ibrido, integrale e da oltre 600 cavalli: pronta l’ Audi RS Q8

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi RS Q8Continuano i test in casa Audi dei futuri modelli RS e se la Q8 rappresenta una novità la sua anima infernale, la RS Q8 gira in Germania in attesa di ultimare i test e di… sfidare la concorrenza tedesca.

Dalla Mercedes-AMG GLE 63 4Matic alla Panamera Turbo , alla BMW X6M , nessun SUV dormirà sogni tranquilli, perché l’ Audi RS Q8 promette di far sul serio, visto che erediterà il potentissimo V8 biturbo presente sulla sorella Lamborghini URUS !

Con molta probabilità a differenza della URUS si darà all’elettrificazione, proponendo, così come accadrà per la futura RS7 Sportback , una piccola unità ibrida, in maniera tale da essere tremendamente attuale.

Si parla di una potenza superiore ai 600 cavalli per la RS Q8 grazie ad un propulsore che equipaggerebbe anche la futura sportivissima di casa Audi, la R8 .

Tecnologia quindi a 48V, modelli ibridi o plug-in hybrid e trazione integrale con cambio sequenziale doppia frizione ad otto rapporti: avete altro da chiedere alla futura Audi RS Q8 ?

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Efficienza, personalità e sguardo al futuro: nuova Jeep Renegade M.Y. 2019

Alfa Romeo Giulietta 2019: tra Quadrifoglio ed ibrido…