in ,

Al Gran Premio d’Italia, Ducati schiera la terza Desmosedici con Michele Pirro

Tempo di lettura: < 1 minuto

michele pirroPer il Gran Premio d’Italia, sul circuito del Mugello, Ducati schiera il terzo pilota, Michele Pirro con la sua Ducati Desmosedici GP.

Correrà con il numero 51, Michele Pirro , collaudatore del Ducati Team ed assoluto dominatore nel Campionato delle derivate di serie, il pilota di San Giovanni Rotondo, sul circuito del Mugello, ha sempre portato a casa, ottimi risultati.

La scorsa stagione terminò in nona posizione, quest’anno, Pirro , vista la sua prima apparizione in MotoGP , mira ai piani alti della classifica, di sicuro lo attenderanno altri Gran Premi come wild card.

Michele Pirro :”“Finalmente, dopo tanti mesi, è arrivata anche per me l’ora di scendere in pista in MotoGP. Correre in questo campionato è la cosa che mi piace di più al mondo e voglio ringraziare Ducati per l’opportunità di poter affiancare gli altri due piloti del Team. Sarà una gara molto importante per noi e anche per me, voglio migliorarmi e dare il massimo per aiutare la mia squadra. Sono molto contento e non vedo l’ora di uscire dal box. È sempre emozionante correre davanti al pubblico di casa con tutti i tifosi Ducati”.

Scritto da admin

MotoGP Gran Premio d’Italia: Valentino Rossi l’eroe del Mugello

Nuova Audi A8: l’ammiraglia di super lusso punta sull’ibrido