in ,

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Tempo di lettura: < 1 minuto

ford f-150 raptorFord aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo Trail Control e nuovi sedili sportivi Recaro .

Questi aggiornamenti rendono il Ford F-150 Raptor Model Year 2019 il nuovo punto di riferimento nel segmento dei pick-up.

Hermann Salenbauch, direttore generale dei programmi Ford Performance: “Il successo di Raptor è radicato alle sue incredibili sospensioni, nel superbo controllo del veicolo e nella sicurezza che il pick-up infonde ai suoi piloti. Gli aggiornamenti per il Ford F-150 2019 hanno migliorato tutti e tre i nuovi livelli di allestimento”.

Ford F-150 Raptor Model Year 2019 ha coppia e potenza in abbondanza, un upgrade che riguarda non solo le prestazioni ma anche le sospensioni e la sua capacità di arrampicarsi sui terreni più impervi.

Per migliorare la sua capacità di assorbimento, Ford Performance ha lavorato direttamente con FOX per sviluppare la nuovissima tecnologia Live Valve a controllo elettronico per la nuova piattaforma che regola continuamente lo smorzamento in tempo reale. Questa configurazione esclusiva di classe superiore, utilizza sensori per le  sospensione.

“Grazie alla variazione automatica della compressione, Ford F-150 Raptor ora può sfruttare al meglio la corsa delle sospensione. Raptor Model Year 2019 non è solo un capace fuoristrada ma è anche intelligente.”

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Motore V8 biturbo da oltre 500 CV per la nuova Audi S6

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S