Menu

Dovizioso rivela il suo avvicinamento con Honda ma il futuro è…

andrea doviziosoUn rifiuto secco, così Andrea Dovizioso confessa la sua felicità per il rinnovo del contratto con il Ducati Team ma anche l’orgoglio di aver rifiutato una proposta incredibile.

Ai microfoni di Sky, Andrea Dovizioso senza peli sulla lingua ammette il contatto con la Honda, ma il legame con Ducati è troppo forte e lui vuole a tutti i costi conquistare il titolo sulla rossa di Borgo Panigale.

Andrea Dovizioso : “Certo che è stato difficile respingere l’offerta della Honda , la Hrc è la Hrc , ma quando hai le proposte devi ragionare. Simone Battistella (il suo manager, ndr) mi aiuta tantissimo e credo e spero che abbiamo fatto la scelta giusta, anche se anche io ho tanta curiosità su quello che avrei potuto fare con la moto giapponese. Con Marc Marquez ho un buon rapporto e mi fa piacere quello che ha detto. Cerco di avere rapporti tranquilli e sereni con tutti e con lui è così.  Abbiamo fatto incontri intelligenti, alla fine la Ducati secondo me ha capito tutto e penso che sia la scelta giusta per tutti e due. Quello che è successo quest’anno migliorerà le relazioni”.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter