in ,

Nuova serie speciale Jeep Wrangler JK Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Wrangler JK EditionGrande novità in casa Jeep con l’arrivo del Wrangler JK Edition – esclusiva del mercato EMEA – che sarà realizzata in soli 1.250 esemplari.

Basata sulla versione Sahara, la nuova serie speciale Wrangler JK Edition presenta un look inedito e dalla forte caratterizzazione che sottolinea le infinite personalizzazioni dell’icona Jeep: ad esempio, la possibilità di abbinare hard top di colore bianco e copriruota di scorta rigido di colore bianco, in alternativa all’hard top in tinta con copriruota in tessuto nero, cerchi in lega specifici da 18″ specifici per l’off-road, cofano Power Dome con doppia presa d’aria e decalcomania con scritta bianca “Wrangler” su entrambi i lati.

Gli interni sono invece caratterizzati da finiture Silver sulle cornici delle bocchette del climatizzatore e sulla corona dello sterzo, sedili in pelle McKinley neri, rivestimenti dei braccioli e della plancia con cuciture di colore grigio. A identificare il carattere celebrativo di questa edizione speciale a tiratura limitata, il badge con numero progressivo della serie posto al centro del quadro strumenti.
Proposta a 51.000 euro, esclusivamente nella configurazione a cinque porte Unlimited, la serie speciale Wrangler JK Edition è equipaggiata con motore turbodiesel da 2,8 litri e 200 CV di potenza in abbinamento al cambio automatico a cinque marce. Tre le tinte di carrozzeria disponibili: Black, Rhino e Chief.

Scritto da admin

Mercedes-AMG Project ONE protagonista alla Mille Miglia

Tecnologica, ecologica e spaziosa: è la nuova Chrysler Pacifica Hybrid