in

Il circuito di Austin pronto ad ospitare la terza tappa del Mondiale MotoGP 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutti pazzi per il Gran Premio di Austin e non solo, perché dopo i recenti accadimenti in Argentina, il calendario del Campionato Mondiale MotoGP torna ad infiammarsi, con un duello, che si prevede, sia all’ultimo decimo di secondo.

Una classifica piloti MotoGP, che vede in testa, una tenace e velocissimo Cal Crutchlow, seguito da un astuto Andrea Dovizioso e da un ritrovato Johann Zarco, un trio del tutto nuovo, che potrebbe riservare non poche sorprese, soprattutto ai candidati al titolo, vedi Valentino Rossi , Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

Marquez è quinto in classifica con 20 punti, Valentino Rossi, ottavo con 16 punti, due piloti che hanno un conto in sospeso e che sicuramente infiammeranno Austin, con le loro prestazioni, staccate e dichiarazioni.

Occhio anche a Danilo Petrucci, che sembra aver ritrovato lo smalto giusto per exploit incontenibili ed a Jack Miller, un orologio per tempi e costanza di rendimento.

Ancora non è stato comunicato da Honda, chi correrà in sostituzione di Dani Pedrosa, pilota sottopostosi ad un intervento chirurgico dopo il contatto con Zarco, in Argentina.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

BMW Motorrad New Heritage Tour 2018

Alfa Romeo Giulia Veloce Q4: anima sportiva ed integrale