in ,

Hyundai Tucson Model Year 2019: nuova vita per un SUV compatto

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai Tucson Model Year 2019Totalmente rivista nell’estetica, la nuova Hyundai Tucson entra nel mercato dei SUV compatti con un look inedito, uno stile che privilegia le dimensioni compatte in favore di un frontale più aggressivo e di un abitacolo confortevole ed avanzato.

Ha il compito di ripetere il grandissimo successo del modello precedente, la nuova Hyundai Tucson prevede nella sua folta dotazione di serie, accessori quali l’ Apple CarPlay ed Android Auto, la ricarica wireless del cellulare ed una serie di dispositivi di sicurezza attiva.

La nuova proposta Hyundai arriverà in concessionaria questo autunno: si tratta della quinta proposta di otto nuove vetture che il marchio coreano farà debuttare entro il 2020.

“Dal punto di vista del design, gli automobilisti riconosceranno un’armonia generazionale tra il nuovo Santa Fe ed il rinnovato Tucson “, ha dichiarato Chris Chapman, lead designer, Hyundai Motor America. “La tradizionale griglia Hyundai e la superficie moderna che si trova nella vista posteriore danno vita al DNA del nostro brand.”

Il modello 2019 include una gamma di propulsori inedita, con più potenza. I due nuovi motori  includono un propulsore quattro cilindri a iniezione diretta da 2,0 litri (con una potenza stimata di 164 cavalli) e un motore quattro cilindri a iniezione diretta da 2,4 litri (con una stima di 181 potenza).

Entrambi sono accoppiati ad una trasmissione automatica a sei velocità.  Il cambio a sei rapporti offre la modalità di cambio manuale SHIFTRONIC  e include un convertitore di coppia con overdrive , per un maggiore risparmio di carburante alle alte velocità.

Scritto da admin

Motorizzazioni turbo per l’elegante e sportiva Genesis G70

Battuto in Francia il primato del 2008 per la più numerosa parata Monster di sempre