in ,

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: la torinese dalla ricca dotazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Giulia Tech EditionIn casa Alfa Romeo c’è un grande fermento nel proporre versioni speciali della bella e prestazionale berlina di casa: così arriva la nuova Giulia Tech Edition , modello che si caratterizza per la dotazione di serie, particolarmente ricca.

Sarà disponibile in edizione limitata e punterà tutto sulla tecnologia, sportività e dotazione di serie, la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition , è dotata di sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchio retrovisore interno elettrocromico e, per una guida sempre rilassata e confortevole, Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Anche nell’abitacolo spiccano soluzioni interessanti, quali il sistema infotainment Alfa Connect 6,5″, completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad,  che include integrazione Apple CarPlay e Android Auto: si tratta dell’ultima frontiera tecnologica che consente di “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo così una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

La nuova Giulia Tech Edition sarà disponibile due motorizzazioni: 2.0 Turbo Benzina 200 CV con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce. Entrambi i propulsori fanno parte delle nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio.

Scritto da admin

Nuova Mercedes-AMG GT Coupé4 63 S 4MATIC+

McLaren Senna GTR: prestazioni da Formula Uno!