in ,

La leggenda continua: nuove Alpine A110 Pure e Alpine A110 Légende

Tempo di lettura: < 1 minuto

alpine a110Alpine A110 Pure e Alpine A110 Légende rimangono fedeli ai principi senza tempo di Alpine per dimensioni compatte, leggerezza e agilità.

Alpine A110 Pure e Alpine A110 Légende condividono lo stesso telaio completamente in alluminio, il motore da 1,8 litri e 252 cavalli, la frizione a bagno d’olio ed il cambio DCT a 7 marce.

Le sospensioni sono a doppio braccio oscillante sia all’anteriore che al posteriore.

L’ Alpine A110 Pure ha un design puro, leggero, evocativo, nelle forme e contenuti, una sportiva destinata a divertire il guidatore. Tra i tornanti di un passo di montagna, tra le curve a stretto raggio, quando alla propria vettura si chiede il massimo della trazione e bilanciamento, la A110 Pure, sorprende, per le sue eccezionali doti del telaio.

Fermo restando queste peculiarità nella guida, la Alpine A110 Légende aggiunge maggior comfort nella guida di tutti i giorni e nei lunghi viaggi. L’equipaggiamento di serie comprende i leggeri sedili Sabelt a 6 regolazioni rivestiti in pelle e finiture in fibra di carbonio. Presenti in catalogo tre nuovi colori per la carrozzeria: Blanc Irisé, Bleu Abysse e Gris Tonnerre.

I prezzi dell’ Alpine A110 Pure ed Alpine A110 Légende saranno annunciati durante la conferenza stampa Alpine il 6 marzo alle 9.30 (sala 4242).

a cura di Marco Lasala 
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Classe e tecnologia superiore per la nuova Audi A6

Pronto il SUV decapottabile Volkswagen: la T-Roc Cabriolet