in ,

Qualità e sicurezza per la rinnovata Buick Envision 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Un design raffinato, un miglioramento delle prestazioni, una tecnologia intelligente: questi i plus del model year 2019 della Buick Envision .

La Buick Envision 2019 presenta una griglia anteriore e posteriore decisamente più scolpita, una nuova forma dei fari e nuovi cerchi in lega.

Un SUV che presta particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza, i team di progettazione Buick hanno accolto con favore, mettendoli in pratica, le indicazioni che gli sono pervenute dagli attuali proprietari di Envision : l’obiettivo era migliorare il veicolo.

Elizabeth Pilibosian ingegnere capo di Envision: “Alcuni dei cambiamenti più importanti di Envision 2019 derivano dai feedback che ci sono stati dati dai nostri clienti. La carrozzeria è stata aggiornata con una serie di modifiche che hanno l’obiettivo di offrire un’esperienza di guida più raffinata e piacevole possibile”.

Concentrati sul cliente
Il feedback iniziale dei proprietari e la solida crescita delle vendite indicano che Buick Envision è in grado di offrire lusso e funzionalità. Si tratta di un’auto perfettamente configurata per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Gli affinamenti proposti sul model year 2019, permettono alla nuova Envision , di offrire flessibilità e lusso . Il prezzo parte da $ 32,990. Tutti i livelli di allestimento sono stati messi a punto affinché il SUV compatto e premium, conquisti nuovi clienti.

Sam Russell, direttore marketing di Buick :”La Envision offre un’incredibile opportunità di crescita per il marchio Buick . La nuova strategia di posizionamento colloca l’ Envision nel cuore del proprio segmento di mercato, allargando la vision del marchio americano”.

La tecnologia di illuminazione Premium è presente in ogni Envision 2019. I fari HID con illuminazione a LED, firmati Buick, sono di serie, ed offrono migliori prestazioni rispetto ai fari a LED bi-funzionali.

Sotto il cofano della Buick Envision è presente una trasmissione a nove velocità, cambio presente sui propulsori duemila turbo, unità che rispetto al passato consente un miglioramento della coppia che passa dai 260 a 295 Nm.

Il motore quattro cilindri in linea da 2,5 litri è abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti, propulsore standard la Buick Envision 2019, invariato rispetto agli anni di modello precedenti. Tale modello viene offerto nelle configurazioni a trazione anteriore o integrale.

Estremamente curata la sicurezza, presenti 10 airbag, compresi airbag laterali e ginocchia, il Rear Park Assist, la memoria sedile posteriore. Inclusi anche il Surround Vision, Safety Alert Seat e Forward Automatic Braking.

Ogni Buick Envision è dotata di un sistema di infotainment da 8 pollici con Apple CarPlay e compatibilità Auto Android e hotspot Wi-Fi 4G LTE .

Scritto da admin

Marc Marquez rinnova il suo contratto con Honda per altri due anni

Oltre 450 km di autonomia per la nuova Hyundai Kona Electric