in ,

Eccellenza artigianale: McLaren 570S Spider San Valentino

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren 570S Spider San ValentinoAssemblata a mano a Woking , in Inghilterra questa McLaren 570S Spider , unica nel suo genere commissionata in onore de San Valentino da un incurabile romantico con un amore per le rose rosse.

Il fortunato proprietario riceverà il suo regalo il giorno di San Valentino; stando alle tradizioni l’ammiratore segreto non ha ancora svelato la propria identità, pertanto qualsiasi indizio su chi possa avere fatto questo splendido regalo sarebbe più che apprezzato.!

Sotto alla rossa carrozzeria batte un cuore di…diciamo ancora più rosso…e nero. Il sofisticato ed elegante abitacolo fonde i più alti standard d’eccellenza artigianale, qualità e tecnologia, dove le pelli cucite a mano vanno a lambire i dettagli dello schermo touchscreen montato centralmente attraverso il quale vengono gestiti il controllo del clima e l’infotainment.
Questa speciale versione della Spider, sfoggia un insieme di nuance all’interno e che caratterizzano anche il volante, appositamente selezionate dalla squadra di designers di interni McLaren in Apex Red, Nappa Jet Balck e Alcantara Carbon Black. MSO ha ulteriormente impreziosito l’abitacolo con le cinture di sicurezza nel colore Indian Red a completare i dettagli in colore rosso.

La 570S Spider San Valentino vanta una carrozzeria elegante, atletica che avvolge i componenti meccanici dalla tecnologia raffinata, enfatizzando il linguaggio formale di design di McLaren, riconoscibile dal disegno dell’abitacolo a goccia, le esclusive porte diedrali (anche conosciute come “portiere ad ala di farfalla”) e la caratterizzante tecnologia led adottata per i gruppi ottici anteriori e posteriori. Il tetto rigido, retrattile è realizzato in due pezzi, con pannelli compositi leggeri che sono molto più resistenti alle intemperie e al deterioramento rispetto al tessuto; per questa realizzazione su misura MSO ha scelto un colore Dark Palladium per i pannelli del tetto, in contrasto con il colore della carrozzeria. Non solo questa 570S Spider ha un aspetto stupendo, è anche estremamente confortevole, come vuole essere una sofisticata e lussuosa cabriolet.
Questa particolare ed unica creazione sulla base della 570S Spider è solo un esempio delle molteplici possibilità di personalizzazione offerte da McLaren . Informazioni complete sulla570S Spider – sono disponibili al sito cars.mclaren.com, mentre per chi desidera esplorare qualcosa di ancor più personale ed esclusivo, può rivolgersi a McLaren Special Operations per una gamma di colori quasi illimitata, ed opzioni studiate ad personam – che interessano materiali interni o di dettaglio della carrozzeria – ma anche modelli ultra-limitati o one-off.

Scritto da admin

Mercedes-Benz Classe B TECH Limited Edition: tra spazio e tecnologia

Connessione dati 4G per il MINI Connected