in

Ram 1500 Flame Red 2019: il pick-up minaccioso!

Tempo di lettura: < 1 minuto

ram 1500Dall’unione dei marchi Ram Truck e Mopar nasce la linea di accessori dedicata al Ram 1500 , un pick-up possente, mastodontico, cattivo.

Mettono in risalto l’aggressività ma anche il carattere del Ram 1500 , la linea Mopar dedicata a questo sontuoso veicolo, ha superato severi test di durata e migliaia di ore di test.

Sviluppati in collaborazione con ingegneri e progettisti della Ram Truck , al Chicago Auto Show, il Ram 1500 era equipaggiato con numero accessori Mopar , una linea che comprende oltre 200 parti, in grado di personalizzare e di cambiare letteralmente il volto al pick-up americano.

Il Ram 1500 Flame Red 2019 presentato al Chicago Auto Show è equipaggiato con un kit di sollevamento Mopar da 5 centimetri (2 pollici) che offre ulteriore vantaggi per l’utilizzo in fuoristrada e dona un aspetto aggressivo: gli pneumatici anche in questo caso sono oversize e presentano il battistrada largo 35 pollici.

Le razze nere dei cerchi sottolineano la natura off-road del RAM 1500 , cerchi che sono stati progettati e costruiti non solo per dare slancio e cattiveria al pick-up, ma anche per assicurare un peso minore e garantire così al pneumatico una presa migliore in condizioni di fango o asfalto bagnato.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Tata 45X Concept: una hatchback dinamica e versatile

Muscoli da esibire per la nuova Mercedes-AMG G63