in ,

Ama l’avventura la nuova Peugeot 2008 Crossway

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot 2008 CrosswayLa nuova Peugeot 2008, è un’autentica best seller del mercato dei SUV, scelta già da 19 mila clienti in Italia in nove mesi (gen/sett. 2017); si contraddistingue per la sua robustezza, lo stile deciso da SUV, l’elevata tecnologia di bordo, la meccanica moderna e la grande mobilità su tutti i terreni assicurata dal Grip Control disponibile a richiesta.

Uno degli elementi che contribuiscono al successo di 2008 è la sua capacità di sorprendere continuamente, cambiando ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. L’esempio più recente è la nuova edizione della Serie Speciale Crossway, che aveva già caratterizzato con successo la precedente versione di 2008.

Sviluppata sull’allestimento Allure e disponibile in abbinamento al diesel BlueHDi 120 CV S&S, la nuova serie Crossway è davvero speciale sia esternamente sia internamente.

Esternamente si differenzia per l’originale badge – bussola Crossway nera con inserti colorati Emerald e Pirite, riportante ora le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, sugli Champs Elysée – per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, elementi che diventano cromati se la tinta della carrozzeria è Nero perla.

Numerose anche le novità proposte per l’abitacolo: cuciture Blu Miramare su interno misto TEP Prestige / Alcantara nero e sul freno a mano in pelle pieno fiore; cuciture Blu Miramare / nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale, i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e nuove sono anche le soglie porta con la scritta serigrafata “Crossway”.

2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro.

Scritto da admin

Renault conferma il suo ritiro dalla Formula E alla fine della 4° Stagione

Uno sguardo sul futuro con la Subaru VIZIV Performance