in ,

Vocazione sportiva per la nuova e performante BMW X3 M40i

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X3 M40iUna nuova generazione di BMW X3 è pronta ad invadere l’Europa e conseguente il mondo, forte di dimensioni esterne invariate ma di un passo maggiorato e di una perfetta ripartizione dei pesi tra l’asse anteriore e posteriore.

Cambia sensibilmente la griglia anteriore della nuova BMW X3 , ora decisamente più muscolosa, i fari sono adattivi e presentano la tecnologia Full LED, mentre al posteriore, sulle versioni M, fanno bella mostra di sé due minacciosi terminali di scarico, uno per lato.

L’allestimento standard xLine prevede cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici All Season, Fun Flat, mentre sulle versioni più potenti e lussuose, presenti cerchi a partire da 19 pollici. Internamente sono presenti nuovi sedili anteriori ad alto contenimento laterale, con regolazione della seduta su più assi.

Il Luxury Pack, disponibile per la prima volte sulla gamma BMW X3 , prevede cromature per la griglia anteriore e cornice finestrini ed un paraurti di dimensioni e forma differente.

Pack M Sport
Sulla terza generazione di BMW X3 arriva il nuovissimo M Sport Package che comprende griglia anteriore con feritoie maggiorate, cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici super-ribassati, nuovo volante M Sport ed interni con sedili particolarmente profilati.
Disponibili a pagamento cerchi da 20 pollici M Double Spoke.

BMW X3 M40iVocazione sportiva per la nuova BMW X3 M40i
E’ la vera novità della nuova generazione di BMW X3, la M40i , un SUV dotato del tremila bi-turbo da 355 cavalli, capace di uno 0-100 km/h in soli 4,6 secondi! Ha la trasmissione automatica Sport Steptronic ad 8 rapporti con traction control e sistema di trazione integrale XDrive per una ripartizione perfetta della coppia. Il DSC ha una nuova taratura, agisce ora principalmente sull’asse posteriore al fine di aumentare l’agilità della vettura.
Internamente sono presenti nuovi rivestimenti, sedili ultra profilati ed un volante dalla chiara impronta sportiva.
Belli e potenti le nuove pinze freno M Sport, così come nuovi i cerchi da 19 pollici (disponibili anche da 20 e 21 pollici).
L’assetto e ribassato, in opzione è possibile equipaggiare la BMW X3 M40i con l’ Adaptive M Sport, per un controllo istantaneo dell’altezza della vettura.
La velocità massima della BMW X3 M40i è di 250 km/h (autolimitata).

a cura della Redazione di ReporTMotori.it
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Al SEMA 2017 pronta la Vaccar Tucson Sport Concept

Mazda svela in occasione del Tokyo Motor Show 2017 la Vision Coupe