in ,

Massima potenza per la nuova Seat Leon Cupra R

Tempo di lettura: 1 minuto

Seat Leon Cupra RLa nuova Seat Leon Cupra R attirerà senza dubbio l’attenzione dei visitatori dello stand del Marchio spagnolo all’ IAA 2017.

La nuova Leon Cupra R , è la versione stradale più potente mai prodotta nella storia della Seat, resa ancora più esclusiva dal numero limitato delle vetture, solo 799 esemplari.

La nuova Seat Leon Cupra R sarà disponibile con cambio sei rapporti e trazione anteriore in versione manuale (310 CV) e DSG (300 CV). La carrozzeria presenta particolari distintivi quali gli esclusivi dettagli in fibra di carbonio sugli spoiler anteriore e posteriore, sulle minigonne laterali e sul diffusore posteriore, specchietti esterni in rame, così come i cerchi, con i passaruota e il frontale caratterizzati da un nuovo design più imponente intorno alle prese d’aria.

La Seat Leon Cupra R sarà disponibile alla fine del 2017, e i fortunati 799 proprietari avranno il piacere di viaggiare a bordo di un abitacolo anch’esso in fibra di carbonio e rame, con volante e leva del cambio rivestiti in Alcantara. Tre i colori disponibili: Nero Midnight, Grigio Pirenei (entrambi disponibili senza sovrapprezzo) e l’esclusivo Grigio Matte.

La nuova Leon Cupra R sfoggerà alcuni nuovi dettagli. Sull’asse anteriore spiccano la campanatura modificata e la regolazione adattiva dell’assetto (DCC), senza dimenticare i freni Brembo. Sfoggia anche un nuovo impianto di scarico. Il risultato è un modello più sportivo, ma soprattutto unico e ineguagliabile, in esclusiva per i 799 guidatori più esigenti del Marchio.

Scritto da admin

Sayer: il volante con intelligenza artificiale firmato Jaguar Land Rover

All’asta un esemplare unico di LaFerrari Aperta per Save the Children