Creato per soddisfare la crescente domanda di chi cerca auto sempre più lussuose e e coinvolgenti, la nuova Rolls-Royce Dawn Black Badge è la più sensuale e speciale berlina mai costruita dalla casa automobilistica inglese.
La nuova Rolls-Royce Dawn Black Badge è glamour ed esclusiva ed è stata progettata e costruita senza compromessi, il suo scopo è di offrire ai fortunati passeggeri, esperienze uniche a cielo.
Il Badge Rolls-Royce Dawn Black è nero, con diversi strati di vernice e laccatura che sono stati applicati lucidati a mano attraverso un procedimento mai utilizzato su di una vettura prodotta in serie.
Il risultato di questo procedimento è che la Rolls-Royce Dawn Black Badge sfodera un nero profondo e forte, intenso, con il tetto che attraverso movimenti sensuali e leggiadri, finisce per scoprire un corpo macchina, esclusivo più che mai.
Nella creazione della Dawn Black Badge, i progettisti di Rolls-Royce hanno cercato di creare un vero oggetto di lusso.
Moltissimi i particolari anodizzati neri, dalla griglia anteriore ai bellissimi cerchi, per finisce ai terminali di scarico ed alle finiture cofano bagagli, la “Doppia R” trionfa in ogni angolo di carrozzeria.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024