in ,

Nuova Yaris Hybrid Trend White Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Yaris Hybrid Trend White EditionLanciata sul mercato nel 1999, Toyota Yaris ha collezionato fino ad ora grandissimi successi, ha infatti permesso di ridefinire le regole del segmento B, quello di maggior importanza per il mercato italiano, accumulando riconoscimenti come Auto dell’anno nel 2000 e segnando grandissimi record di vendita.

Ad oggi sono oltre 860.000 le Yaris vendute dal 1999 ad oggi.

La tecnologia ibrida – che celebra quest’anno venti anni dal lancio – è stata introdotta nel 2012 su Yaris , primo modello del segmento B a beneficiarne, contribuendo in maniera significativa a “democratizzare” l’ibrido, diffondendone la notorietà e permettendo al grande pubblico di apprezzarne i vantaggi tanto che, a maggio, è stato toccato il record assoluto di quota di mercato ibrida, pari al 3,3%.

Presentata all’ultimo Salone di Ginevra, la nuova Toyota Yaris si arricchisce adesso con l’allestimento Trend White Edition , che va ad affiancarsi all’attuale Trend Blu Edition.

Questa versione, disponibile solo su motorizzazione ibrida, sarà caratterizzata dal colore bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato e sarà inoltre dotata degli stessi cerchi da 16” della versione Trend Blue, con interni di colore nero e cuciture grigio chiaro.

Come il resto della gamma, anche la Trend White Edition , è caratterizzata dal Sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie (Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici, Riconoscimento stradale del sistema multimediale) e dal Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod.

Esterni
Per gli esterni la nuova Yaris Trend Edition White Pearl è dotata delle stesse caratteristiche della Trend Edition, come ad esempio, il Tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, i vetri oscurati, cerchi in lega da 16”, le luci diurne a Led ed i fari fendinebbia. A questi si aggiungono anche la griglia anteriore a nido d’ape black e lo spoiler posteriore.

Interni
Per gli interni presenta: tessuto con cuciture grigie, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle con inserti piano black, display multi informazioni TFT a colori di 4.2”

Prezzi
Nuova Yaris Hybrid Trend White Edition è proposta in promozione al prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.

Scritto da admin

smart times 2017: a Salou una reunion piena di colori

La sesta generazione di Volkswagen Polo cresce nelle misure e motorizzazioni