Menu

Nuova Hyundai Kona: look deciso, anima da vera SUV

kona,hyundai kona,suvHyundai Motor presenta il suo nuovo SUV, la Kona , una novità nella gamma della casa automobilistica coreana.

Design di impatto, ha un look impegnativo e forte la nuova Hyundai Kona , SUV che assieme alla Tucson, Santa Fe e Santa Fe Sport ,contribuirà in maniera determinante all’affermazione della nuova generazione di veicoli adatti per il tempo libero, polivalenti.

Sarà venduta inizialmente in Corea, per poi esser commercializzata nel Nord America e successivamente in Europa, la Kona sfodera una decisa personalità, merito di un design coraggioso ed audace, che porta la nuova generazione dei SUV Hyundai a differenziarsi notevolmente dalle auto di pari segmento e classe.

Un’armatura che cela sottili fari a LED, una dinamicità sottolineata da un’altezza del corpo macchina esigua ed una larghezza della vettura che, complici pneumatici di larga sezione, danno l’impressione di trovarsi al cospetto di un SUV sportivo ed agile.

Una linea spiovente, un cofano motore che dolcemente si estende da un frontale tagliente a muscolosi passaruota, per poi finire in una coda tronca, il tutto con sapienti giochi di luci che danno l’idea della potenza, complici anche cerchi di generose dimensioni.

Internamente tante le soluzioni inedite a cominciare dal nuovo monitor centrale AVN (Audio,Visual, Navigation), del resto la nuova Hyundai Kona è un’auto nuova, futuristica, dotata sin dall’origine dei più sofisticati sistemi di guida semi autonoma.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter